Oroscopo sentimentale per ragazze sveglie

  • Anno di pubblicazione: 2014
  • Casa editrice: Mondadori

L’intenzione di questo libro è mettere in guardia tutte le ragazze sveglie che vogliono sapere, prima che sia troppo tardi, chi è veramente l’uomo che amano, che intendono amare o che hanno amato.

L’autrice di “Cento colpi di spazzola” prima di andare a dormire da tempo studia astrologia con passione e professionalità: “Ho cominciato perché ero disperata. In quegli anni avevo un fidanzato che, con tutta la buona volontà, non riuscivo a capire”, fino a diventare una vera esperta che da sei anni cura l’oroscopo della rivista “Grazia”. In questo libro Melissa P. analizza con precisione gli uomini a seconda del loro tema natale (la personalità, il cuore, il sesso) e svela quello che le stelle, nel 2015, hanno in serbo per loro, e di conseguenza per le donne che ci avranno a che fare.

 

 

Rai News

Repubblica.it

 

Melissa P, 2015 con il suo “Oroscopo sentimentale per ragazze sveglie” – Intervista di Elisa D’Ospina per Il Fatto Quotidiano

Condividi

Prev book Il primo dolore

Next book La bugiarda

About
About

Melissa
Panarello

Il primo libro, "Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire" è del 2003. Ne sono seguiti altri tredici. Vive a Roma dove ha fondato la Piccola Agenzia Letteraria.
Seguimi

BIO

Nata a Catania nel 1985. Oltre ai suoi libri ha scritto e interpretato i podcast Love Stories, di cui esistono tre stagioni, C’era una volta e c’è ancora e Pornazzi per Storielibere. Ha lavorato e lavora in televisione in qualità di opinionista. Collabora regolarmente con La Stampa, Tuttolibri e Specchio, dal 2011 ha una rubrica di astrologia sul settimanale Grazia. Nel 2020 ha fondato l’agenzia letteraria PAL / Piccola Agenzia Letteraria.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.